BENVENUTO avventore dal passato.

 

BENVENUTO avventore dal passato.


Questo blog nasce con l'intenzione di recuperare informazioni e frammenti della nostra memoria bambina. 



Almeno nelle mie intenzioni è un blog cooperativo. Sarete simpatico se con i vostri commenti contribuiste  ad ampliare o creare nuovi articoli con le vostre memorie. 
Qui non ci sono depositari di chissà quali conoscenze ma insieme, spero, potremmo piano piano diradare le nuvole che oscurano i nostri ricordi. In parte io sono riuscito a ricostruire qualche mia reminiscenza mancante, voi?

Le informazioni riportate nel web possono essere tranquillamente prese da altri siti o forum basta citarne la fonte.
Inserite foto qui oppure sul gruppo presente su facebook, se ne avete o  se li sapete fare, pubblicate disegni, schizzi.  Inserite perfino   mp3 di voi che fischiate o che canticchiate e non sapete di che musichetta si tratta. 
Sarebbe bello ricostruire un poco della nostra memoria bambina no? 
Fate diventare questo blog un punto di riferimento per gli altri viandanti del ricordo.
Un ultima cosa: per il momento queste pagine sono la copia dell'altro mio analogo blog che si trova a questo indirizzo dal quale sto trasferendo i miei contenuti. Per un poco di tempo i due siti saranno contemporaneamente funzionanti. 

Nessun commento:

Posta un commento